google-site-verification: googlebeedfb91bfe44005.html

Sophya's Boys & Girls

  1. Benvenuti!

    Avatar
    Tags
    benvenuti
    By chandra's il 14 May 2013
     
    +1   -1    0 Comments   98 Views
    .
    Benvenuti ragazzi e ragazze!
    Abbiamo dedicato questo luogo all'adolescenza perchè pensiamo che abbiate diritto a informazioni precise e franche sul delicato e complesso momento che state attraversando.
    In questo periodo avrete notato una vera e propria esplosione di cambiamenti sia nel corpo che nella mente; alcuni vi entusiasmeranno, altri vi infastidiranno, altri ancora vi imbarazzeranno, non temete: è normale!
    La scoperta della sessualità, le spesso contraddittorie emozioni che vi pervadono, le incomprensioni che sperimentate nel rapporto con gli altri, familiari inclusi, la perdita di una persona cara, le droghe, l'ambivalente rapporto che potete sperimentare nei confronti del cibo, l'ansia per i cambiamenti che state o non state notando nel vostro corpo sono tutti argomenti che ci auguriamo di poter affrontare insieme. Dal momento che pensiamo di averne trascurato qualcuno, vi invitiamo a suggerircene di altri ai quali cercheremo di dare delle risposte consultando anche degli esperti. Questo spazio è nato per voi, per aiutarvi ad essere consapevoli di ciò che vi sta accadendo, perchè questa età sia vissuta nella consapevolezza che adesso state gettando le basi del vostro domani.
    Buona navigazione!

    Edited by chandra's - 15/5/2013, 22:45
      Share  
     
    .